Continue manifestazioni diarroiche

Sono un ragazzo di 24 anni non fumatore e non uso alcolici. Espongo il mio caso: è circa una settimana che ho manifestazioni diarroiche in media 4 volte al giorno, spesso a seguito dei pasti. Si presentano precedute da peristalsi, gonfiore e bruciore diffuso all'addome oppure nel basso addome. Le feci sono scure, liquide, a volte mucose ma mai sanguinolente. A seguito rimane la sensazione di bruciore diffusa. Sono intollerante alla Caseina che ho escluso dalla dieta circa un mese fa (quando ne son venuto a conoscenza) e sono in attesa dei risultati del test per la Celiachia. Il medico di famiglia mi ha prescritto un antidiarroico da prendere 3 volte al giorno e Saccharomyces Boulardii. Le manifestazioni continuano nonostante l'antidiarroico. Gradirei una opionione su cosa si possa trattare o un iter per venirne a capo. Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'iter inizia senz'altro dallo studio del Medico di Famiglia, e mi sembra dunque che lei gia' sia gia' sulla strada giusta. Al momento fossi in lei attenderei i risultati per la celiachia, che se positivi andranno confermati con un prelievo bioptico endoscopico. Se invece saranno negativi probabilmente il Collega le consigliera' di consultare un Gastroenterologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina