Finito li,poco fa ho gettato un peto e negli slip ho trovato una pallina di cacca e tanto muco con

Salve,mi è successa una cosa mai accaduta...Stamane ho avuto mal di stomaco,arrivata a casa evacuo ma un pò diarrea e un pò normale...Finito li,poco fa ho gettato un peto e negli slip ho trovato una pallina di cacca e tanto muco con sangue...cos'è?Nn sn molto tranquilla,ho avuto problemi gi gastrite nervosa,finisco di mangiare e mi sento appesantita,per favore...ditemi cos'è..grazie^^
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 465 13
Gentile Utente,
ditemi cos'è..grazie è un pò difficile! Innanzitutto, è imprescindibile una visita clinica, non siamo maghi indovini ma medici! E' ipotizzabile, la vista la presenza di diarrea e feci poco formate e poi la presenza di muco, che possa aver mangiato o qualcosa che ha irritato il colon o assunto farmaci capaci di dare lo stesso problema, ma lei non riferisce l'assunzione di quest'ultimi.
Ci dia qualche altra notizia clinica sarebbe utile.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza@blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
Prof. Massimo Massari Gastroenterologo, Chirurgo d'urgenza, Urologo, Colonproctologo 64 2
Gent.le utente
sottolineo il "non siamo maghi indovini" espresso dal Collega, ma cerchiamo di fornirvi informazioni utili a comprendere e soprattutto valutare correttamente la sinotomatologia che ci riferite; detto ciò il muco ed il sangue anche se soltanto per la prima volta, a quanto credo di aver capito dal suo racconto, alla sua giovane età, non dovrebbero far pensare a patologie tumorali ( se questo, come immagino, è il suo timore), ma piuttosto ad un processo infiammtorio acuto (visto che non ci riferisce precedenti simili); qulche ulteriore elemento ci può aiutare ad aiutarla
cordialmente
dr. Massimo Massari
www.massimomassari.it

Prof.Massimo Massari
www.massimomassari.it

[#3]
Dr. Claudio Toscana Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 14
Gentile Utente,
mi associo a quanto detto dai colleghi: quello che Lei ci descrive è un pò poco e soprattutto, da quel che ho capito, è un caso isolato. Io aspetteri prima di prendere qualunque decisione.
Saluti.
Claudio Toscana

Chirurgo - Coloproctologo

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Vi ringrazio tutti,cmq oggi sn andata in bagno ed ho evacuato normalmente,però i sintomi che ho sn quelli di gonfiore di stomaco,a volte mal di schiena(nn frequentemente),quando mangio a volte ho mal di stomaco...