Morbo di crohn, diagnosi presunta

Salve,scrivo in merito all'ultimo consulto richiesto, in data 03/09 u.s.- Morbo di Crohn,diagnosi presunta-. So che l'esposizione risulta un pò lunga ma posso assicurare che si tratta della sola esposizione del caso che,purtroppo, è un pò complicato.vi prego di non farvi spaventare dalla lunghezza del consulto e di andare fino in fondo, in modo da poter arrivare alla questione della diagnosi,così che, se qualche medico ha avuto a che fare con un caso clinico simile al mio e di difficile soluzione, possa indicarmi e consigliarmi una strada da seguire.
Ringrazio col cuore coloro che vorranno prestare attenzione al mio caso e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la possibilità di impostare la terapia farmacologica, nella presunzione di diagnosi di m. di Crohn, è legittima se impostata dal gastroenterologo che si occuperà di seguirla nel tempo, e richiederà gli aggiustamenti posologici necessari per indurre una condizione di remissione, fino a che non si potrà perfezionare la diagnosi.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Spero allora di poter trovare presto un medico che possa proseguire su questa strada perchè purtroppo mi sento dire spesso che la diagnosi di morbo di Crohn non è facile in casi come il mio, però continuo a star male.
La ringrazio per la sua attenzione,
Un caro saluto