Strano liquido dal sedere

Salve dottori.

Di recente soffro di dolori di stomaco con successivo stato di diarrea.
Quando non li ho e vado in bagno, noto che le feci sono di un colore chiaro...
Oggi invece, avevo piccoli disturbi allo stomaco, sono andato in bagno ed ho diciamo espulso "aria" dal sedere... L'unica differenza, che quando ho passato la carta igienica su di essa vi era una macchiolina chiarissima, e cio mi ha portato a paragonarla al colore del PUS... E' possibile che abbia qualche infezione intestinale con successiva fuoriuscita di pus dall'ano? grazie anticipatamente per le vostre risposte. Saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
l'eventualità da lei prospettata è molto improbabile. E' possibile che si tratti di muco ed è compatibile con la pregressa diarrea.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.