Richiesta per sospetto maleassorbimento

Gentili Dottori,
Vi scrivo per parlarvi di un problema che ho da un pò di tempo.Per spiegarmi meglio,da un annetto soffro di dolori e sensazione di gonfiore verificabile anche al tatto della parte sinistra dell'addome,in pratica la sento proprio più appesantita.A questo disturbo si accompagnano feci che spesso hanno pezzi di cibo,acidissime,mai solide e che provocano bruciore al passaggio.Ho spesso nausea,sapore amaro e sgradevole in bocca e altrettanto spesso mi compaiono fastidiose afte nella bocca.Ho da tempo eliminato dalla mia dieta i latticini perchè mi sono accorta di non digerirli più.Il mio medico di base imputa tutto alla colite e non mi ha mai fatto fare altri accertamenti.Voi,anche s eimmagino ch esia difficilissima una diagnosi on line,che cosa pensate e che consigli potete darmi?
Grazie per l'attenzione
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia espressa non ha una causa univoca.
Le consiglio di praticare l'esame delle feci e una visita specialitica gastroenterologica per rilevare l'opportunità di ulteriori indagini strumentali.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.