Odore vomito

Salve, da stamattina continuo a sentire sotto al naso una perenne puzza di vomito.
Questo cattivo odore mi è capitato qualche volta già precedentemente, di solito dopo aver mangiato la mozzarella, o a colazione dopo il latte.
Stamattina dopo il latte mi è venuta ma non ci ho fatto caso più di tanto, non era forte, infatti dopo un po' è andata via... Dopo a pranzo ho mangiato metà mozzarella che sinceramente non mi andava molto ma l'ho mangiata comunque e adesso è tutto il giorno che sto con questa puzza di vomito sotto il naso che non riesco a capire neanche da dove provenga. Tutti dicono che non ho l'alito cattivo, e in effetti non me lo sento neach'io... Mi sono anche lavato i denti più volte e lavato col sapone intorno alla bocca ma la puzza non scompare. La avverto a folate, nel naso, sia quando sto con la bocca chiusa, sia con la bocca aperta... cosa posso fare per farla togliere? e a cosa è dovuta???
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Se l' odore non viene avvertito anche da altre persone se si avvicinano alla sua bocca, esiste la possibilità che sia legato ad un' allucinazione olfattiva.

Dr. Eytan Raz