Spina di pesce

buongiorno ieri sera mentre mangiavo delle piccole triglie fritte ho ingoiato credo una spina che mi punge in golaho provato col pane ,acqua, banana, gargarismi ma nulla ogni volta che deglutisco o grido un po mi sento come muoversi qualcosa e pungere o provato a toccarmi col dito ma non sento niente a parte procurarmi vomito (nemmeno col vomito mi è passata)mio marito dice che la spina sicuramente non cè ma che è solo irritazione provocata dal passaggio della spina. ma a me punge che faccio?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
si sottoponga a visita otorinolaringoiatrica per la valutazione della situazione.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.