Feci poltacee e crampi intestinali

SONO UNA DONNA DI 55 ANNI. DA ALCUNI ANNI HO PROBLEMI INTESTINALI CHE ELENCO DI SEGUITO: FECI POLTACEE 1-2 VOLTE AL GIORNO,CRAMPI VAGANTI INTESTINALI E UN FASTIDIO(NON DOLORE) LATO DX ADDOME QUASI SOOTO LA FINE DELLA COSTOLA.HO FATTO NEL 2007 E NEL 2008 DUE COLONSCOPIE COMPLETE CON ESITO NEGATIVO (SOLO 2 POLIPI SUL SIGMA ASPORTATI E CON REFERTO BIOPTICO NEGATIVO) SEMPRE SUL SIGMA 2 DIVERTOCOLI.IN NOVEMBRE 2008 FATTO ECO ADOOMINALE(FEGATO-VIE BILIARI PANCREAS)TUTTO NELLA NORMA.CONTINUO PERO' AD AVERE DISTURBI INTESTINALI COME SCRITTO SOPRA E FASTIDIO FIANCO DX ADDOME. OTTENGO DEI PICCOLI MIGLIORAMENTI SE PRENDO DEBRUM. COSA FARE? SONO IN ANSIA E ATTENDO UNA VS. CORTESE RISPOSTA
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

intanto chiedo scusa per il ritardo, lei comunque conosce i limiti di una valutazione a distanza.

cercherei, parlandone con il suo medico curante, di studiare le feci per vedere se sono presenti problemi legati alla presenza batterica o d malassorbimento.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale