Vomito e fibre

salve.. sono una ragazza di 25 anni. è da qualche giorno che non sono regolare, oggi a colazione ho preso del latte di soia con della crusca in fiocchi.. e poi l'ho mangiata anche alle 10 da sola. All'ora di pranzo, ho preso un minestrone caldo con il purè e mi sono sentita e male e sono dovuta correre in bagno a vomitare. L'assunzione di fibre.. in questo caso la crusca... può causare il vomito o magari è dovuto ad altri fattori, tipo un virus o altro??
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gli elementi che ci mette a disposizione sono troppo pochi per poterle dare un valido parere. Potrebbe trattarsi, come scrive lei, di un fenomeno virale transitorio, ma qualora invece gli episodi di vomito dovessero perdurare e' opportuno chiedere aiuto al suo Medico di famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com