Diarrea,crampi addominali

Gentile dottore sono una ragazza di 22 anni. Da circa 6 mesi soffro di disturbi gastrointestinali soprattutto dopo aver assunto latticini e olio d'oliva.
Nei primi mesi i sintomi erano immediati, ovvero forti crampi e evacuazione con feci molli e a volte diarroiche.
Ora negli ultimi mesi i sintomi compaiono dopo circa 8 ore dall'assunzione dei cibi. Cosa mi consiglia di fare?
Sono molto preoccupata e in attesa di una Vostra risposta le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita del suo medico ed eventualmente gastroenterologica. I sintomi che riferisce sono compatibili con diverse patologie, da inquadrare mediante visita ed eventuali accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it