Feci liquide gialle

Salve, sabato 30 ottobre ho iniziato ad avere feci liquide tipo urina di un colore giallo chiaro unitamente a febbre fino al 39 ed un solo episodio di vomito. Ho iniziato subito a prendere l'enterogermina e la tachipirina sicché domenica è stato il mio ultimo giorno con la febbre. Il problema delle feci è rimasto con bisogno di andare al bagno frequentissimo (10/15 volte al giorno). Da lunedì 01 nonemvre ho iniziato a prendere il normix e i giorni 2 e 3 novembre ho preso anche l'imodium (in totale 6 capsule). A tutt'oggi 04 novembre il bisogno di andare al bagno è diminiuito di molto (ieri ci sono andato 3 volte) solo che continuo ad avere la diarrea liquida, non più solo acqua, non proprio gialla, ma sempore molto chiara rispetto alla normalità. Non ho dolori allo stomaco, sento solo dei gran rumori all'interno della pancia che in questi ultimi giorni sono diminuiti. E' una situazione normale? Ora sto prendendo solo il normix, devo variare qualcosa? Ovviamente dall'inizio dei sintomi sto mangiando solo riso, patate, carote, pesce cotto al vapore ect..
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Una ipotesi diagnostica a distanza potrebbe essere formulata sulla base di esami ematochimici(standard,ricerca di salmonella etc.)ed esame culturale delle feci.Non avendo questi parametri.....
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica