Esami del fegato

Gentile dottore,volevo chiedere un consulto su un esame del fegato che mi è stato segnalato dopo aver effettuato esami preoperatori ( intervento in ginecologia per polipo endometriale). Con la lettera di dimissioni è stato segnalato l'esame GGT 115, sono un pò preoccupata, premetto che sono una sig.ra di 46 anni peso 60 Km altezza 165 non bevo superalcolici, bevo qualche bicchiere a pasto, prevalentemente la sera quasi mai a pranzo.Forse può essere causa di alimentazione?.
Grazie per la sua cortesia
[#1]
Dr. Roberto Cappuccio Gastroenterologo 25
Gentile utente, sarebbe opportuno parlarne col suo medico ed eventualmente effettuare un'ecografia addome superiore. Nel frattempo si astenga dal bere alcol.
Saluti