Gli esami possibili dai classici esami del sangue all'ecoaddome alla gastroscopia alla

Salve dottore Sono un ragazzo di 29 anni da circa 4 anni soffro di problemi intestinali da colon irritabile a gastrite con piccola ernia iatale.Ho fatto tutti gli esami possibili dai classici esami del sangue all'ecoaddome alla gastroscopia alla colonoscopia,solo nella gastroscopia mi e'stata riscontrata appunto gastrite ed ernia iatale.La cosa che mi fa soffire che ho sempre e constatemente un dolore in alto a sinistra dell'intestino,chi dice che puo'essere l'ileo chi dice il duodeno...comq tale dolore e molto persistente la mattina portandomi a frequenti evacquazioni di corpo,o addirittura con scariche diarroiche sempre accompagnate da questo dolore,fastidio nella parte alta sx dell'intestino,Secondo voi cosa potrebbe essere?E che esami dovrei ancora fare?Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ipotesi piu' verosimile e' che il sintomo rientri nel quadro del colon irritabile la cui terapia dietetica o farmacologica deve essere personalizzata ed eventualmente modificata nel tempo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it