Dolore stomaco e crampi

Buongiorno,
da circa 15 giorni (non continui) presento un dolore allo stomaco che si muove (dalla bocca dello stomaco fino ad arrivare alla pancia) simile a dei piccoli crampi come aver fatto addominali. Ora come ora il dolore è solamente fastidioso.
Per quanto riguarda scariche ne ho avute solo un paio ma inizialmente. Come farmaci ho preso Buscopan compositum, fermenti e qualche gastroprotettore.
Se premo con le dita all'altezza della pancia sento un leggero dolore.
Ringrazio anticipatamente per il tempo concessomi
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci vuole una visita diretta da parte del suo Curante: quello che racconta e' troppo poco per fare anche soltanto delle ipotesi senza vederla. Voglio pero' dirle di non utilizzare il Buscopan con una diagnosi ancora da fare e in assenza di una precisa indicazione da parte di un Medico, perche' a fronte di un momentaneo benessere questo farmaco rischia di "nascondere" dei segni; segni che invece rivestirebbero una notevole importanza sia per lei sia per il Collega che la visitera'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com