Un pasto al giorno perché non riesco più

Salve, ho 19 anni anni. Fin da piccola ho sofferto di nausea. Negli ultimi anni si era attenuata ma da maggio scorso in seguito ad un episodio di vomito è tornata forte persistente ogni giorno. C’è l’ho sia a digiuno ma dopo i pasti in particolare è insopportabile. A volte faccio solo un pasto al giorno perché non riesco più a mangiare dalla nausea dopo, mi aiuto col brioschi ogni giorno e ogni giorno prendo un cucchiano di plasil . soffro anche di colon irritabile e di stitichezza cronica, faccio clisteri frequentemente per evacuare. Cosa potrei fare? quale potrebbe essere il problema ?Grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come del resto gia' le e' stato risposto pochi giorni fa e' preferibile recarsi da un Gastroenterologo che possa visitarla. Inutile assumere farmaci e prodotti vari senza conoscere prima la causa del suo problema: e' possibile che indovini ma puo' anche darsi che faccia danni peggiori...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com