Da 3 soffro di dolori prostatici e da qualche mese ho dolori rettali con forte stitichezza mal di

cari professori ho 37 anni da 3 soffro di dolori prostatici e da qualche mese ho dolori rettali con forte stitichezza mal di pancia e spesso feci a pallini delle dimensioni di una biglia.spesso non mi scarico anche per 5-7 giorni.non chiedo propio una diagnosi ma non ditemi di fare colonscopie grazie davide
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita chirurgica potrebbe essere un buon inizio, l' eventuale iter diagnostico verra' discusso in tale sede.
auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it