Bruciori ed eruttazioni

Salve, sono una donna di 38 anni, sin da ragazzina ho sofferto di bruciori di stomaco, circa 2 anni fa avevo un po di tachicardia eruttazioni continue, un po di mal di stomaco e bruciori ed ogni tanto la notte qualche rigurgito ed il cardiologo mi ha detto di prendere il lansoprazolo da 30...l'ho preso per qualche mese e sono stata bene a parte le eruttazioni..il problema e' che non ho mai smesso di prenderlo, lo prendo a dosaggio inferiore da 15, digerisco bene, non ho piu' bruciori pero' un po di eruttazioni...ho provato a non prenderlo ma subito compare il bruciore...so che dovrei fare la gastroscopia, ora ho fatto la ricerca degli anticorpi helicobacter per vedere se sono venuta a contatto con questo virus..tra qualche giorno avro' i risultati, cmq secondo voi cosa potrei avere? il io medico dice che non posso prendere cosi' continuativamenteil gastroprotettore...cmq quali malattie possibili danno questi sintomi? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Alfredo Giordano Colonproctologo, Chirurgo generale 22
Salve
Nel 2010 la sua sintomatologia non può assolutamente prescindere dalla gastroscopia. Altrimenti prende farmaci in modo approssimativo con il rischio di patologie importanti misconosciute.
La faccia magari in aerazione ma la faccia.
Saluti

alfredo giordano

[#2]
dopo
Utente
Grazie nel frattempo volevo comunicare che gli anticorpi helicobacter sono negativi, cmq chiedevo in base ai miei sintomi quali patologie potrei avere, grazie anncora