Nausea e stimolo del vomito

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da un paio di settimane ogni sera avverto un forte senso di nausea e di vomito. E' tutto molto fastidioso e scompare solo quando mangio, per poi riprendere quasi più forte nel momento che suppongo sia della digestione. Non arrivo mai a vomitare sul serio, però ho un bel pò di eruttazioni. Io sono vegetariana, a parte la carne mangio un pò di tutto ma nel giusto, non mangio troppo. In questo periodo, però, sono un pò ansiosa.
Quale potrebbe essere la causa, e come potrei rimediare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

ci scusi per il tempo passato nell'attesa della risposta.

le sue notizie sono così frammentare e talvolta contraddittorie che, in aggiunta ai limiti di una valutazione a distanza, risulta difficile poter darle un consiglio.

l'ansia a cui lei imputa una parziale responsabilità della sintomatologia potrebbe esserne la reale causa.

le consiglio di parlarne con il suo medico curante il quale conoscendola ed avendo la possibilità anche di visitarla potrà impostare qualora fosse necessario un programma diagnostico.

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale