Il mio problema è che da qualche settimana ho le feci molli

Buongiorno,
Sono una ragaza di 25 anni:il mio problema è che da qualche settimana ho le feci molli..la prima settimana credevo fosse un virus,infatti mangiavo solo in bianco,la seconda settimana sembrava che tutto fosse ritornato alla normalità,ma da domenica scorsa il problema è ricomparso(non so se è importante ma la sera prima ho mangiato al ristorante).Mi succede sempre la mattina,appena sveglia,e una volta nel corso della giornata..e in più ho aria nella pancia!
Sono un soggetto molto ansioso e ipocondriaco..potrebbe aiutarmi a capire cosa ho?! Prendo anche tutte le mattine peptazol da 20mg perchè soffro di reflusso,ma non credo c'entri! Potrebbe rassicurtarmi?! Grazie per la cortese attenzione...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Sicuramente quello che riferisce non è associabile a cose gravi, forse un pò di stress (colon irritabile), vedrà che a breve ritornerà tutto nella norma.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposta..mi ha rincuorata molto...ma se non dovesse passare??!! spero che tutto torni alla normalità..grazie ancora!!!