Pancia gonfia,nausea,nodo alla gola ,inappetenza

salve vi scrivo perchè tempo fa (6 mesi fa)ebbi dei problemi intestinali e mi fecero fare una gastroscopia con esito:ESOFAGO NORMALE.LINEA Z IN SEDE CARDIAS CONTINENTE.CAVO GASTRICO RIVESTITO DA MUSCOSA DI ASPETTO A TRATTI FINEMENTE VARIEGATA IN SEDE PREPILORICA(BIO PER HP ) PILORO,BULBO E II PORZIONE DUODENALE NORMALI. Quindi diacimo esiti negativi.Il problema è che da allora ad adesso non mangio niente o meglio mangio pochissimo ( e quasi tutti liquidi ,evitanto pane,pizza,poca pasta ecc ecc )perchè sento sempre la pancia gonfia,ho inappetenza e quando mangia sento un nodo alla gola che sembra di soffocare e sta cosa mi reca problemai anche quando mangio con altre persone che si chiedono come mai mangi poco ecc ecc ! cosa posso fare ? il gastroenterologo mi diede omeprazen da 20 e da 40 ma era come se non li prendessi !!Io sono molto ansdioso e ho attacchi di panico possono essere queste cose a darmi quei sintomi o dovrei fare qualche visita più specifica ?? Datemi una mano perchè mi sono stancato di questa situazione!grazie ciao atonio !
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dalla gastroscopia sembrerebbe che non c'e' ombra di reflusso: e' probabile che i farmaci che le hanno prescritto non siano dunque efficaci per tale motivo. A questo punto ritengo che la causa dei suoi disturbi sia da ricercarsi soprattutto su base ansiosa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina