Un dolore alla bocca dello stomaco she si mescola

ciao, sono disperata e non so piu' che fare.Da circa quattro mesi ho un dolore alla bocca dello stomaco she si mescola da un senso di strozzamento a un dolore pungente.Ho provato a fare la gastroscopia ma non ce l'ho fatta.cosi e' qualche mese che faccio una cura a base di LUCEN 40 E PRIMA DEI PASTI UN PROCINETICO ,tutto questo mi ha dato dei risultati quasi nulli e il dolore e' sempre qui che mi sta facendo ormai impazzire...vi prego aiutatemi..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' difficile darle indicazioni senza una diagnosi. Sarebbe stato opportuno eseguire la gastroscopia che, previa adeguata sedazione, deve essere un esame indolore. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it