Il 5 gennaio ho fatto uno spermiogramma dove mi sono risultati i leucociti

Ho gia fatto questa domanda ma non ero iscritto e non so se era andata a buon fine ,quindi la riscrivo.....A novembre del 2010 ho fatto la visita medica del lavoro e avevo i valori nel sangue perfetti,compreso i leucociti che erano a 7,87 (min 4,40 max 11,0).Il 5 gennaio ho fatto uno spermiogramma dove mi sono risultati i leucociti a 2,5 (max 1).La mia domanda è questa: è possibile che mangiando quantità industriali di cibi calorosi dal 24 dicembre al 6 gennaio ininterrottamente,ed avendo un pò abusato durante la sera del 31 dicembre di droghe tipo 2,5 gr di cocaina e 0,2 gr di MDMA i valori dei leucociti siano alterati in questo modo?Gli unici sintomi che ho adesso sono,un po di mal di pancia con relativa diarrea a volte,un pò di infiammazione alle emorroidi,e le ghiandoline sotto il mento un pò indolenzite.( tengo a precisare che non sono un tossicodipendente ma circa un paio di volte all anno mi capita di fare serate di questo tipo e specialmente con l'MDMA mi era gia successo che mi gonfiassero le ghiandole sotto il mento ma in modo molto evidente e piu doloroso rispetto a ora)Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto un vostro parere.....
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua domanda, a mio personale avviso, andrebbe posta nell'Area Medicina di Laboratorio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio.Ho girato la domanda all'area medicina di laboratorio.Attenderò risposta.....
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molto bene.
Cordiali saluti