Infiammazione intstino

Salve dottore volevo sapere se c'e' una cura specifica per l'intestino infiammato perche'io di questo soffro,nella colonoscopia nn e'uscito nulla,ma ho sempre dolore nella parte superiore sx dell'intestino con evaquazioni frequenti ,il medico presso il quale sto in cura mi ha dato per iniziare, Valpinaxe Novafibre,lui dice che vuole cercar di ricostruire la flora intestinale che secondo lui e' la causa di questi miei problemi.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se si tratta di un colon irritabile la terapia deve essere personalizzata e le indicazioni del suo medico sono condivisibili.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Oltre alla terapia medica, accettabile per un breve periodo (due-tre settimane), è necessario ottimizzare le condizioni dell'alimentazione (qualità dei cibi e modo di assumerli)
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.