Con dolori di stomaco subito dopo mangiato

Salve sono un ragazzo di 21 anni di Roma. Pratico palestra. E gioco a calcetto il lunedi sera.

Verso la fine di luglio ho avuto un influenza intestinale, con vomito e febbre alta. Passata questa influenza, verso inizio settembre ho avuto diarrea per 10 giorni, con dolori di stomaco subito dopo mangiato (che ha perseguito anche dopo, soprattutto la sera). Oggi ho avuto la febbre con nessun sintomo (38-39) che ora sta passando, con mal di stomaco e mal di testa.
Premetto che ho sofferto anche di Pirosi gastrica.

Cosa posso fare??

Cordiali Saluti
David
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
una domanda base-Dove ha trascorso le ferie quest'anno?Intendo se le abbia trascorse o meno in paesi esotici
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
no nessun paese esotico. Ho trascorso 4 giorni a Vienna a fine agosto.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Aggiungo un sintomo particolarmente doloroso...
la febbre mi è passata nell'arco della mattinata,ma verso le ore serali circa le 21.00, ho iniziato ad accusare dei forti crampi allo stomaco.
Dato che il dolore è esteso anche all'esterno dell'addome, penso sia qualche problema dovuto al colon, ma non sono sicuro visto che mi sto laureando in economia e non in medicina...
aspetto una vostra risposta per quanto riguarda un'analisi specifica da fare per individuare il disturbo..

Grazie
Saluti David.
[#4]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
da fare analisi di routine oltre amilasemia. Un'ecografia addome e reni va fatta ed una visita da uno specialista.Vista la vicinanaza può prendere un appuntamento con il sottoscritto o rivolgersi ad altro collega. Impossibile prescindere dalla visita.Si deve vedere quale/i quadranti dell'addome siano coinvolti ed altri aspetti semeiologici importanti