Amilasi e lipasi

Ho una neoplasia recidiva dal 2008 nell'addome, gli esami del sangue sono
sempre andati bene fino al cambio di cura 3 mesi fa. Prendo il fareston
3 pastiglie al giorno.
Alt 49(0-40) Fosfatasi 43(50-120) GGT 418(10-66) Amilasi 262(0-100)
Lipasi 804(7-60) Ast 32(0-40) Creatinina 0.98(0.70-1.20)Bilirubina 0.47(0-1.20)
Calcio 10.6(8.4-10.2) Colesterolo 186 HDL 68 LDL 83 Ratio 1,2.Non ho avuto per
il momento dolori addominali
Dovendo continuare la cura cosa posso fare mi consiglia altri esami, ho lievi
disturbi nella zona del fegato,ma la Tac di controllo non evidenzia ingrossamenti.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia opportuno seguire i suggerimenti del suo medico che conosce meglio di tutti noi la sua storia. E' difficile, in queste situazioni, dare suggerimenti da lontano.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)