Possibile crema avariata

Salve, oggi pomeriggio al bar ho preso un pasticcino con la crema, di piccole dimensioni (circa 1cm. e mezzo di raggio). Mi sembrava però un po avariato, anche se comunque aveva conservato il sapore originario...c'è qualche pericolo?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo che ormai sia ...... fuori pericolo !

Ormai è fatta.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)