Fitte allo stomaco,forte mal di testa,problema al cuore

Salve a tutti,la mia ragazza ha 20 anni, ha un problema al cuore che non so come si chiama; in pratica, non pompa abbastanza sangue, e a volte, non arrivando il sangue al cervello le capita di vedere nero. In aggiunta ha delle fitte allo stomaco,molto forti, spesso anche mal di testa, e a volte anche svenimenti. Chiedo cortesemente un parere.
Aggiungo che, nonostante i miei tentativi, lei fuma, ma il peso è regolare e sono regolari anche altri fattori che credo siano determinati quali il colesterolo,che anzi è molto basso.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la cosa più utile che lei possa fare è consigliare di sottoporsi a visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.