Tutti i giorni "mal di stomaco"

Salve, volevo chiedere come mai tutti i giorni e per tutto il giorno ho mal di stomaco a volte lieve ma perenne, a volte forte da perdere i sensi. Pochi giorni fa sono finita in ospedale a causa di un forte mal di stomaco, appena sono arrivata mi hanno fatto una rilaten e 2 mepral endovena, il dolore non è scomparso ma è diminuito, dopodichè ho fatto una ecografia addome superiore; risultato tutto nella norma, ho fatto sempre nella stessa mattinata gastroscopia ed è risultata un'ernia iatale da scivolamento, che comunque sapevo di avere, con annesso esame helicobacter; tutto nella norma, ed in fine prelievi del sangue tutti regolari. Prendo da circa 1 anno tutte le mattine "lansox 30" ma il mal di stomaco non va via, in fine vorrei aggiungere che vomito anche 3-4 volte al giorno quando il dolore è acuto, Ora vi scrivo poichè i dottori che mi hanno visitato e che hanno visualizzato tutti gli esami non sanno darmi una spiegazione, e ancor di più una soluzione al mio mal stomaco quotidiano. Vi prego datemi una spiegazione a quanto sopra descritto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Gli accertamenti eseguiti in effetti non appaiono del tutto giustificare la sintomatologia, credo quindi corretto proseguire gli accertamenti su indicazione del suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it