Una leggera ansia, che mi si ''attivava'' durante il sonno

Buongiorno a tutti, da un mese o poco più ho sofferto di una leggera ansia, che mi si ''attivava'' durante il sonno. Da quel giorno mi sveglio sempre la mattina alle 9e15 per andare in bagno, le feci sono leggermente anomale, ma non ho mai sentito dolori e vado in bagno solo una volta per quell'ora lì... il fatto è che ogni tanto quando dormo sudo moltissimo... insomma il punto è che anche se è una sindrome molto leggera, la vorrei abolire perchè molto fastidiosa...consigliatemi per favore una cura, dei farmaci, a voi la risposta... grazie mille anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Beato Lei che può svegliarsi alle 9 e 15. Io a quell'ora ho già sulle spalle due ore abbondanti di lavoro !

Battute a parte non vedo niente di anomalo in quello che riferisce tranne il "sudare molto" di notte. Allora pensi un pò al tipo di alimentazione serale, alle condizioni ambientali, ecc.

Sinceramente a 22 anni non inizierei a farmi dei problemi che non esistono.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no ho dimenticato di dire che questo mi succede solo il fine settimana, durante la settimana purtroppo mi sveglio alle 6 in punto ehehehe