Virus hcv

Salve,
sono un uomo di 52 anni e circa 15 anni fà ho scoperto di essere affetto da Epatite c(virus hcv).Da 6 mesi,sotto consiglio medico ho iniziato una terapia a base di Interferone e Ribaverina che deve durare ancora 6 mesi.Il quesito ke pongo è questo:prima di iniziare la cura le Transaminasi erano GPT=50;GOT=55-60,ora in seguito a questa cura il virus si è negativizzato ma le Transaminasi sono aumentate GPT=105-110;GOT=100-110;
PER QUALE MOTIVO?E TUTTO NORMALE? GRAZIE MILLE PER EVENTUALI RISPOSTE!
[#1]
Dr. Marco Marino Gastroenterologo 33 1
Verosimilmente potrebbe essere una lieve tossicità da IFN (non rara). Onde escludere una comparsa di pattern autoimmune Le consiglio di eseguire autoanticorpi (p.e. SMA, ANA, AMA, LKM, ecc).