Areofagia puzzolente

buonasera vorrei sapere da cosa dipende quando si fa dell'areofagia puzzolente.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Alcuni suggerimenti.

Mangiare più piano, masticare bene il cibo, evitate di masticare gomme, rilassatevi quando mangiate.
Evitate fagioli, cavolo e bevande gassate.
Bere te' alla menta o camomilla dopo il pasto.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)