Il nostro medico le ha fatto eseguire l'esame delle feci , ma l'esito è stato negativo mentre

BUONGIORNO VI SCRIVO DA PARTE DI MIO MARITO , è CIRCA UN SEI MESI CHE SENTE DEI MOVIMENTI NELLA PANCIA UN Pò ANOMALI (LE SUE BUDELLE CONTINUANO A MUOVERSI FACENDO DEI RUMORI ASSURDI)IN PIù COMINCIA AD AVERE UN FASTIDIO AL BASSO VENTRE .IL NOSTRO MEDICO LE HA FATTO ESEGUIRE L'ESAME DELLE FECI , MA L'ESITO è STATO NEGATIVO MENTRE NEGLI ESAMI DEL SANGUE C'ERANO SBALLATI QUESTI VALORI : GLOBULI BIANCHI 9700 - EOSINOFILI/MMC 0.30 - HDL 35 -.IO VORREI SAPERE CHE ESAMI SI POSSONO FARE PER POTER CAPIRE COME MAI QUESTA PANCIA FA COSì ANCHE PERCHè RISPETTO A PRIMA STA PEGGIORANDO. IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI PORGO I MIEI PIù CORDIALI SALUTI .
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
la sintomatologia esposta è attribuibile a numerosi disturbi, pertanto, prima di effettuare una indagine strumentale, è opportuna una valutazione clinica attraverso la visita specialistica gastroentreologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.