Nausea mattutina, lieve dolore di stomaco..

Salve, è circa una settimana che avverto, specialmente di mattina, un po' di nausea e un po' di mal di stomaco...che poi si attenuano durante il corso della giornata, ma che in alcuni momenti tornano un po' a farsi sentire. Avevo inizialmente pensato a una forma leggera di virus intestinale, visto che in questi giorni poi gira molto. Ma se davvero fosse stato quello, non sarebbe dovuto drare 3-4 giorni al massimo?
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere l'esito della forma influenzale. Il consiglio è di attendere prima di prendere farmaci.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)