Dolori muscolari??

Salve,da un bel pò di settimane, ho dolori nella zona dell'appendice,lievemente più sopra vicino all'ombelico...in maggior modo alla pressione,nonostante sia andato da un gastroenterologo e il mio medico curante il problema non è stato risolto.
cosa può essere? e come si può curare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Onestamente credo possa trattarsi di tutto e niente, nel senso che con un sintomo cosi' generico ogni iptesi e' plausibile. Creo che una visita da parte del suo curante sia il modo migliore per chiarirsi le idee. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
innanzitutto grazie mille della tempestiva risposta.
domani ho una visita dal gastoenterologo vicino al mio paese, ma volevo avere maggiori rassicurazioni..ne approfitto di aver aperto questo topic per informare tutti i medici( in particolare gli psichiatri e gli psicologi) che da circa due anni soffro di DAP, e questo mi ha rovinato la vita. specifico. non esco pù di casa per paura di sentirmi male e non ricevere soccorsi immediati.

i miei sintomi più frequenti sono:
-nausea ogni giorno
-forti dolori alla pancia con crampi
-respiro difficoltoso
-macchie negli occhi(appena muovo lo sguardo)
-vertigini con quasi svenimenti
-paura di avere sempre qualcosa di nuovo

sono tutti sintomi ansiosi? o di qualcun dovrei preoccuparmi?

sperando in una vostra esauriente risposta, vi porgo cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
attendo fiducioso risposte....

per favore,egregi medici sono disperato