Buco allo stomaco

Gentile dott. vorrei un consiglio da lei e da diversi anni che ho dei disturbi perenni allo stomaco delle volte e più accentuato e delle volte meno.Il mio disturbo consiste nel sentirmi sempre un buco allo stomaco dopo aver mangiato con, scusi il termine ,continui rutti.Dopo tanto tempo mi sono decisa di recarmi da un gastroenterologo che mi ha diagnosticato preciso senza aver fatto nessun esame la seguente diagnosi:malattia da reflusso gastroesofageo con seguente terapia : esopral 40mg.1 cpr.al mattino,Gavison bustine 1 bustina ore 11 ore 18 ore22, Motilex cpr. 1cpr. 30 minuti prima di pranzo.All'inizio sembrava andasse bene ma dopo di un mese mi sono ritornati i sintomi non ho forti dolori ma questa sensazione di vuoto allo stomaco che mi preoccupa ora dovrò ritornare a controllo a fine mese.Un consiglio cosa potrà essere dovrò eseguire la gastroscopia vi prego rispondetemi.Vi ringrazio della vostra gentilezza cordiali saluti..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non starei a preoccuparmi più di tanto. Credo sia da aggiustare la terapia. Attenda il controllo del gastroenterologo.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto del suo consiglio aspetterò la visita di controllo.La terrò comunque informata,vi ringrazio della vostra gentilezza.Cordiali saluti..