Affidabilità rast test

tempo fa effettuai un esame sulle intolleranze alimentari tramite analisi del sangue e risultai intollerante al latte, i suoi derivati (tranne lo yogurt)

c'è anche una lieve intolleranza all'uovo di 64 su un valore max di 50...solo che mi sto rendendo conto che anche mangiando dolci senza latte ma fatti con l'uovo mi sento male

a questo punto mi chiedo se è opportuno effettuare un rast test ma lo farei solo se lo si ritiene affidabile per capire meglio quali alimenti evitare

poi avrei un'altra domanda: avete consigli su come guarire dall'intolleranza?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I test per l'intolleranza considerati sicuri sono soltanto quelli per il lattosio e per il glutine. Tutti gli altri, uovo compreso, possono dare soltanto delle indicazioni di massima, ma non vanno presi come risultati di assoluta certezza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com