Muco e sangue

salve, ho 26 anni, oggi sono andata in bagno, dopo qualche giorno di stitichezza e gonfiore, e ho notato feci piuttosto liquide e non formate, con muco, e l'ultima volta è uscito soltanto muco trasparente striato di sangue rosso vivo... mi devo preoccupare? due anni fa ho avuto un episodio di infiammazione all'ileo, diagnosticato dalla colonscopia e risolto nel giro di poche settimane con cura cortisonica.. può essere tornata l'infiammazione? come mi devo comportare adesso?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile. Una visita del suo medico e gastroenterologica permetteranno di valutare se è indicato procedere con accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it