Dolore all'esofago

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni in buono stato di forma.
Da circa 2 giorni ho un dolore abbastanza forte all'esofago(credo e spero)il dolore è localizzato poco più in alto dello sterno e si manifesta in maniera poco acuta in fase di riposo e molto acuta in fase di deglutizione/eruttazione.
Riusciresti a dirmi di cosa potrebbe trattarsi?
Da circa una settimana sono casa in malattia causa dell'influenza che mi ha costretto a prendere parecchie pastiglie di tachipirina.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di reflusso ma è solo un' ipotesi tra tante.Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it