Diarrea dopo la mezzanotte

salve è una settimana che l'azienda doe lavoravo ha chiuso e ora per tirare avanti sto facendo il muratore,prima svolgendo un'attività sedentaria non soffrivo di nessun problema,ora da quando faccio il muratore e faccio sforzi vari,pranzo ad orari molto irregolari,la sera dopo la mezza notte ho sempre mal di pancia e forti dolori intestinali che a volte mi provocano diarrea fino al mattino dopo,io siccome mi trovo fuori mi sono rivolto a voi per qualche cura,ora ho preso una settimana di ferie perchè mi era impossibile lavorare. Soffro anche di colite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non possiamo dare cure on-line. Probabilmente l'alterazione intestinale sarà legata al cambiamento di abitudini. Controlli meglio la dieta e gli orari.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)