Dolori alla pancia con diarrea

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni e da circa tre mesi mi capita una cosa molto strana.
alla sera dopo aver cenato se cammino mi vengono dei forti dolori al basso ventre e un urgente bisogno di andare in bagno anche 3/4 volte di seguito con diarrea.
mi hanno detto che poteva essere celiachia ma stando senza le farine il problema non è nemmeno diminuito.
cosa può essere?cosa devo fare?che esami potrei fare?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere una sindrome dell' intestino irritabile. Ne parli col suo medico o eventualmente con un gastroenterologo. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
e quale sarebbe il comportamento da tenere?
sono già stata da un gastroenterologo e mi ha detto che non cè niente di strano ma non mi ha fatto fare nessun esame in particolare
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la sintomatologia persiste forse è utile sentire una seconda opinione.