Scariche liquide anali

Questo notte ho preso freddo e ho scaricato una decina di volte. Sempre liquido dall'ano. Oggi mi sono preparato un the al limone, ma se ne bevo un sorso lo scarico subito sempre dall'ano.

Cosa potrei bere e/o mangiare per eliminare queste fastidiose scariche liquide anali?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi sarebbe meglio consultare il suo medico per la terapia o eventuali accertamenti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)