Dolori intestinali

buonasera..volevo un consulto...da circa 2 settimane,mi ritrovo ad avere continui ribollii intestinali..la sensazione è come se avessi aria nell'intestino..il problema però è ke quando vado in bagno al mattino appena sveglio mi capita di defecare come se avessi la diarrea, solo ke non è proprio liquido ma semi solido...i primi giorni invece in cui cominciai ad avvertire questi sintomi invece le mie feci erano liquidi...ho provato con integratori per reintregare la flora intestinale ma a quanto pare nn fanno effetto visto ke il problema sussiste da ormai un pai di settimane...mi scuso per i termini che ho usato me ho cercato di spiegare piu semplice possibile quello che ho..aspetto fiducioso una risp..grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una sindrome dell' intestino irritabile ma è solo un' ipotesi. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it