Disturbo persistente sotto le costole

Buongiorno,
ho 33 anni, da circa un anno ho un costante fastidio sotto la costola destra, avverto come se vi fosse un "impiccio", che a volte sembra estendersi anche dietro.Il medico mi ha prescritto una ecografia dell'addome completo dalla quale non è risultato nulla e anche gli esami del sangue,(emocromo) sono nella norma.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il disturbo è estremamente aspecifico e potrebbe avere di tutto. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it