Carenza vitamina e

CARISSIMO DOTT, SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI.
NEL 2003 HO EFFETTUATO A GENOVA DAL DOTT SCOPINARO LA DIVERSIONE BILIO PANCREATICA DELL INTESTINO, PER DIMAGRIRE..
TUTTO APPOATO APPARTE CHE SONO COSTRETTA A PRENDERA A VITA DEI VITAMINICI FERRO E CALCIO, PER APPUNTO QUESTO MALASSORBIMENTO

PRENDO:
2 ROVIGON AL GIORNO
4 BUSTINE CACIT 1000 CON VIT D3( PARATORMONE ALTO, DOVUTO DALL' INTERVENTO)
1 MULTICENTRUM
1 FERROGRAD C

LE SPIEGO IL MIO PROBLEMA:::
E' DA NOVEMBRE SCORSO CHE ACCUSO VARI SINTOMI CHE NON SO NEAMCHE SE SONO COLLEGATI, LI RACCONTO:
INIZIAI IL TUTTO CON DEI FORMICOLIII MANO SN, POI HO AVUTO E STO AVENDO PROBLEMI DI VISTA, MI DANNO NOIA I COLORI FORTI, VEDO APPANNATO, E INSOMMA UNA VISTA STRANA, E DA UNA SETTIMANA IN POI HO DEI DOLORI FORTI MUSCOLARI ALLE GAMBE, AI MUSCOLI DELLE COSCE COME SE AVESSI FATTO ORE DI PALESTRA,STRANCHEZZA DELLE GAMBE, NON HO FORZA SONO ANDATA ANCHEIN PS, MI HANNO FATTO GLI ENZIMI DELLE GAMBE; CPK PROTEINA C REATTIVA ETC.. PERO' TUTTOM NELLA NORMA, HO FATTO VISITA OCULISTICA,NEUROLOGIC, E IN PIU' RISONANZA MAGNETICA ENCEFALICA..TUTTO NEGATIVO

HO CHIAMATO I CHIRURGHI DI GENOVA E SECONDO LORO POTREBBE ESSERE TUTTO COLLEGATO A UNA CARENZA VIT A e E PUO ESSERE SECONDO LEI?
e' pèericoloso?
HO FATTO IL DOSAGGIO DELLE VITAMINE MA FINO AL 30/3 NON ARRIVANO...
HO QUESTI DOLORI ALLE GAMBE CHE MI DANNO TANTO FASTIDIO.
CHE NE PENSA LEI?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
l'integrazione fornita mi sembra adeguata, tuttavia - orientato dalla sua sintomatologia - potrebbe valer la pena di assumere anche un supplemento di Magnesio.
La eventuale posologia dovrà essere stabilita dal suo medico.
La risposta delle analisi di laboratorio potrà orientare verso la necessità di un supplemento vitaminico per via iniettiva.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la sua risposta...
poi volevo chiederle anche un altro ocnsiglio:
sono 3 ,mesi che ho un eruttazione continua, mi sento lo stomaco pieno d'aria, pero' mi capita di avere mancanza di respiro, tipo fame d'aria, poi al momento dell'eruttazione sto meglio...
che pensa lei?

grazie mille
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
la chirurgia sull'apparato digerente può determinare alterazioni transitorie della motilità intestinale. Può assumere - se i colleghi chirurghi sono d'accordo - un tensioattivo (simeticone, carbone vegetale), per un tempo limitato, per limitare la sintomatologia.
Cordiali saluti.