Le cure che ci hanno proposto come il lucem

Salve
Mi chiamo Daniele e volevo un Vs consulto su un problema che oramai è diventato un ossessione per mio suocero..il singhiozzo persistente.
Sono circa 4 mesi (a parte brevi interruzioni di massimo una settimana) che ha un singhiozzo persistente. Abbiamo fatto fare analisi come gastroscopie tac ecc ma l'unico risultato è :"spasmi esofagei" . Le cure che ci hanno proposto come il lucem (mi pare) associato alle EN non hanno dato risposta al problema e non sappiamo a chi rivolgerci.
Spero mi possiate aiutare anche indicandomi uno specialista o un centro che tratta tale problema.
Non ho problemi a spostarmi in tutta Italia ma dobbiamo risolvere tale problema in tutti i modi in quanto non riesce più a vivere decentemente da oramai troppo tempo.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se la diagnosi definitiva e confermata e' quella da Lei riferita, purtroppo le terapie non sono molto soddisfacent. Una visita in un centro dedicato alla cure delle malattie dell' esofago potrebbe essere utile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it