Come regolarizzare l'intestino

Faccio un lavoro abbastanza sedentario e durante la settimana faccio fatica ad andare di corpo non mi viene proprio lo stimolo. Il sabato e la domenica quando sono a casa invece ci vado regolarmente.
Esiste un modo per regolarizzare l'intestino ed andare di corpo la sera quando sono a casa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prenda delle fibre (tipo psyllium) ed aumenti l'introito di liquidi. Dovrebbe però cercare di fare un pò di moto durante la settimana perchè il problema è quello.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)