Bocca e lingua amara

Cari dottori...io sono un ragazzo di 18 anni...sono arrivato ieri dalla mia gita scolastica di 4 giorni...solo che il terzo giorno ho iniziato a sentire tutta la gola amara e poi tutta la bocca impastata e la lingua amara soprattutto ai lati..oggi va un po meglio ma ho sempre la bocca amara e la tosse secca..
In questa gita io non ho bevuto roba alcolica e ho fumato solo sigarette come sempre...al bagno invece non ci sono andato regolarmente..infatti non ho fatto le feci per quattro giorni..ho mangiato normalmente...grazie in anticipo per le vostre risposte..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Starei tranquillo aspettando che tutto si rimetta a posto con la normale alimentazione e le abitudini di ... casa.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)