Bolo ipofaringeo

Grazie per la sua risposta anche se io i reflussi specialmente la mattina li sento con frequenza non sono molto daccordo con la sua risposta perche l'otorino ben due mi hanno detto che la gola e congestionata dal resfusso e che un reflusso non acido ma continuo puo creare questo disturbo alcuni anni fa pensando che potesse essere un disturbo d'ansia sono andata da un spichiatra che mi ha prescritti un antidepressivo e degli ansiolitici l'ho presi per otto mesi e il disturbo del nodo in gola era peggiorato per cui non so piu cosa pensare vorrei fare una ph impedenziometria ma non so qui in sicilia dove la effettuano.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La ph-impedenziometria è l'esame di scelta per chiarire il dubbio.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)