Gonfiore di stomaco subito dopo i pasti

salve!
sono una ragazza di 21 anni e da qualke anno soffro d gonfiore di stomaco subito dopo i pasti che,ahimè.perdura per tutto il giorno ,peggiorando nel dopo cena.
d'estate per evitare tutto questo disturbo(per me un vero problema)cercavo di mangiare il meno possibile ma cn l arrivo dell autunno mi sn decisa e durante una visita dalla mia dottoressa ho esposto il mio problema.
mi è stato prescritto il breath test in quanto lei riteneva possibile un ' infezione da elicobacter pilori ma l esito è risultato negativo.
nel frattempo ho cominciato una dieta equilibrata e sana e in un primo periodo sembrava che il mio problema mi aveva abbandonato ma da 2 settimane a questa parte ritorna saltuariamente.
Non so piu cosa fare e vorrei un vostro parere prima di rivolgermi a qualche specialista, anche se ne vorrei fare a meno.
dimenticavo,per escludere intolleranze alimentari ho eseguito i test ma non sono intollerante a niente.
in attesa di un vostro interessamento e di una vostra risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, sebbene i suoi sintomi non destino preoccupazione ma solo disagio personale, ritengo opportuno effettuare una visita gastroenterologica che allontanerà ogni dubbio.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti