Sangue

salve
ieri ho bevuto più del normale e, quindi, ho autoindotto il vomito per sentirmi meglio, solo che dopo un po' ho iniziato a vomitare solo sangue rosso vivo. può essere normale?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non è normale. Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
non è possibile che mi sia semplicemente graffiata mettendo le dita in gola??
grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile. prego